HOME > Applicazioni
Confezionamento

Confezionamento

Grazie all’esatta comprensione dei requisiti specifici delle applicazioni, all’approccio orientato alle necessità del cliente e alla vasta gamma di articoli lavorati con materiali specifici, Tosti occupa una posizione leader nel settore delle macchine per il confezionamento.

In modo particolare per questo settore, la corretta scelta del materiale da utilizzare è essenziale per il buon esito di qualsiasi operazione.

Tosti fornisce articoli lavorati di alta qualità in materiale composito o tecnopolimero, con macchine di ultima generazione a CNC lavorati con eccellenza produttiva “stato dell’arte”.

A causa di un gran numero di norme severe e aumentando la concorrenza di mercato, l’industria dell’imballaggio deve affrontare grandi sfide, e Tosti è sempre pronta ad affrontare la sfida supportando i propri clienti.

Le aziende devono essere conformi ai requisiti di legge e di mercato, in particolare durante la manipolazione di materiali delicati come gli alimenti, prodotti chimici o merci pericolose.

Allo stesso tempo, i clienti chiedono sempre di più una più ampia gamma di prodotti innovativi, standard qualitativi più elevati, e una maggiore flessibilità e velocità.

Per assicurare un vantaggio competitivo, migliorare la produttività ed evitare fermi di produzione inaspettati, le aziende del settore del packaging devono far uso di tecnologie innovative.

I clienti scegliendo Tosti, come partner fornitore, possono ottenere importanti miglioramenti di processo, maggiore produttività e minori costi di manutenzione, perché per Tosti l’innovazione è una parola chiave.

La nostra ampia gamma di articoli lavorati sia in materiali compositi speciali ed in tecnopolimero, consentono ai nostri clienti di scegliere l’articolo migliore per le loro applicazioni.

Fondata nel 1971, Tosti ha dimostrato, per circa 50 anni, la sua competenza ed esperienza nel settore confezionamento fornendo l’eccellenza nel supportare con il proprio team di lavoro (ingegneri, tecnici e specialisti) i propri clienti.

Tosti ha risposto al mercato italiano del packaging, confermando di essere il partner su misura per le vostre esigenze specifiche.

Tosti S.r.l. - Progetto finanziato nel quadro del POR FESR Toscana 2014-2020
Back to top