Siti produttivi

Dal nostro territorio al resto d’Italia con l’obiettivo di essere vicini ai nostri clienti.

I NOSTRI SITI PRODUTTIVI

Tosti nasce sul
Monte Amiata, qui abbiamo quattro stabilimenti, tutti nel territorio di Castel del Piano, lì dove è cominciata la nostra storia.

Negli ultimi anni si sono aggiunte la sede di Signa, dove si trova il nostro magazzino di semilavorati e dove viene effettuata la rivendita degli stessi, e un’altra in provincia di Modena dove abbiamo deciso di investire in una società altamente specializzata nelle lavorazioni di fresatura e tornitura, con elevate competenze tecniche.

Castel del Piano

Sede storica di Tosti, il cuore dell’impresa si trova qui. Oggi nel paese ai piedi del Monte Amiata, l’azienda conta quattro stabilimenti. Ai tre nelle due zone industriali ai limiti del centro abitato si è aggiunto quello di Orcia 1. Qui è presente il magazzino dei semilavorati, la linea di taglio e i pantografi.

Signa (Firenze)

Tosti si è ben presto ampliato anche oltre il territorio amiatino. A Signa trovate la nostra rivendita di semilavorati.Questo si tratta dell’unico magazzino certificato GMP (Good Manufacturing Practice) in Italia.

Modena

Dopo la Toscana, l’Emilia Romagna. Questo hub è specializzato nella produzione di articoli per i clienti di questa importante zona industriale, in particolare per il settore food & pharma, garantendo la qualità di produzione e di gestione della commessa tipici di Tosti direttamente sul territorio, in modo da essere il più reattivi possibile a ogni richiesta del cliente.

I nostri stabilimenti ci permettono di essere più vicini ai nostri clienti da un punto di vista logistico, migliorando le nostre capacità.